Training Conference

“Le nuove norme dalla voce dei protagonisti” 
13 luglio 2015 - Centro Congressi Unione Industriale Torino  
Sala Torino - Via Vela, 17 - Torino

Entro fine 2015 saranno pubblicate le nuove norme ISO 9001 sulla Qualità e ISO 14001 sull’Ambiente.  Nel 2016  le nuove norme ISO 45001 sulla Sicurezza.

Tre Norme, una sfida comune centrata sull’analisi dei rischi e delle opportunitàe sullo sviluppo di una cultura predittiva in grado di intercettare le minacce future e i più deboli segnali di cambiamento.

In breve: ricercare l’effettività  (contro ogni apparenza e burocrazia), l’efficienza (contro ogni costo senza valore aggiunto), la continuità del business (contro ogni incertezza).

Le nuove norme offrono alle imprese una grande opportunità: razionalizzare, semplificare, integrare.  Prepararsi al cambiamento individuando un’adeguata strategia diventa fondamentale.

A ciò risponde il ciclo di Training Conference AISCRIS: “L’innovazione nelle organizzazioni portata dalle nuove norme ISO”, con questo primo appuntamento su 9001 e 14001 - curato da chi in sede ISO ha contribuito a redigere le nuove norme per l’Italia - cui seguirà un nuovo incontro sulle 45001 che assocerà al protagonista ISO la voce del Ministero del Lavoro per le relazioni con il D.lgs 81/08.

Presidente Aiscris
Ing. Carlo Macculi

Programma e Scheda di Iscrizione