La societa’ ha per oggetto le seguenti attività:
– assunzione di partecipazioni in altre societa’ e imprese italiane e/o estere in conformità alla disciplina normativa e regolamentare vigente in materia.
La società può contrarre mutui ed in genere ricorrere a qualsiasi forma di finanziamento (dal lato passivo) con istituti di credito, societa’ e privati, concedendo tutte le garanzie mobiliari ed immobiliari reali o personali.
La stessa può compiere tutte le attività mobiliari ed immobiliari, connesse e strumentali per il conseguimento dell’oggetto sociale.
Sono comunque escluse dall’oggetto sociale le attività riservate agli intermediari finanziari di cui all’art. 106 del d. Lgs. 1 settembre 1993 n. 385, quelle riservate alle società di intermediazione mobiliare di cui al d. Lgs. 24 febbraio 1998 n. 58 e quelle di mediazione di cui alla legge 3 febbraio 1989 n. 39, le attivita’ professionali protette di cui alla legge 23 novembre 1939 n. 1815 e loro modifiche, integrazioni e sostituzioni, le attività di cui all’art. 1, comma 5 bis del d. Lgs. 24 febbraio 1998 n. 58 (tuf) e comunque tutte le attività che per legge sono riservate a soggetti muniti di particolari requisiti non posseduti dalla società. La stessa intende avvalersi di tutte le provvidenze ed agevolazioni previste dalla legislazione regionale, nazionale e comunitaria vigente e futura.