Desideriamo segnalarvi l’iniziativa “Premio Best Practices per l’Innovazione” di Confindustria Salerno che quest’anno giunge alla sua XVIII edizione. La nostra Federazione sostiene questo importante premio sin dalla sua prima edizione. Il Premio nasce con l’obiettivo di promuovere e valorizzare progetti di innovazione, digitalizzazione e sostenibilità, favorendo la crescita di imprese, startup e spin-off e la diffusione di una cultura dell’innovazione nei territori.
Quest’anno il Premio è rivolto a imprese, startup e spin-off che abbiano sviluppato progetti innovativi nei settori: Agritech e sostenibilità alimentare – Aerospazio – Trasformazione digitale – Economia circolare e welfare aziendale.
I progetti selezionati saranno presentati in occasione dell’evento conclusivo, in programma il 19 e 20 giugno a Salerno, di fronte a una qualificata platea di stakeholder, investitori, imprese e attori dell’innovazione.
La scadenza per la presentazione delle candidature, inizialmente prevista per il 9 maggio, è stata prorogata al 23 maggio 2025.
Tutte le informazioni su regolamento e modalità di partecipazione sono disponibili al link: www.premiobestpractices.it/partecipa